CHI SIAMO

La Polisportiva Fondazione ATM, mediante l'omologa Sezione, si prefigge di sviluppare, praticare e diffondere le discipline inerenti il "Tiro a Volo", quali la Fossa Olimpica, il Compak, la Fossa Universale. Oltre alle gare - sia locali che nazionali - vengono organizzati corsi per l'avvio e lo sviluppo del Tiro a Volo, grazie alla collaborazione di istruttori e Direttori di Tiro della Federazione Italiana Tiro a Volo.
Le attività di Tiro a Volo organizzate dall'omonima Sezione, oltre ad essere competizioni sportive, rappresentano motivo di aggregazione infatti coinvolgono anche i famigliari degli Iscritti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.