Introduzione

Costituita nel 2018 in seno a Fondazione ATM la società “Polisportiva Fondazione ATM” – Società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata, con lo scopo di gestire la promozione sportiva dilettantistica.
La società, a socio unico (Fondazione ATM) consente alle realtà sportive di poter iscriversi al CONI e la possibilità di una gestione nel rispetto delle ultime normative, della promozione delle attività sportive dilettantistiche.
Questo assetto societario permette anche di interagire con il mondo sportivo dilettantistico nazionale. Per l’organizzazione di eventi, con particolare attenzione all’attività didattica per l’avvio e il perfezionamento delle diverse discipline sportive.

Un salto di qualità che tenendo conto dell’esperienza di questi lunghi anni ha allargato l’orizzonte del nostro agire attraverso l’adesione alle attività delle organizzazioni e Federazioni Nazionali.
Questo delicato passaggio, auspicato da tempo dai diversi soggetti operanti nella promozione sportiva di Fondazione ATM, ci consente di portare nelle varie specialità la nostra esperienza e la passione con cui abbiamo da sempre lavorato”.
E’ una bella scommessa sui cui Fondazione ATM ha investito per dare autonomia e capacità gestionale alla promozione sportiva.
La società, su deliberazione del socio unico, è amministrata da un Consiglio Direttivo così composto: Felice De Simio (il presidente), i consiglieri Roberto Tenedini e Belloni Davide.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.